Image Alt

LAVORAZIONI

Assiemaggi e lavorazioni meccaniche

L’azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nell'ambito del montaggio e dell'assiemaggio di componenti, che possono avvenire con processi manuali o automatici, spesso progettando ed impiegando macchinari dedicati, studiati per ottimizzare tempi e costi.

Assiemaggio manuale e automatico

L’azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nell'ambito del montaggio e dell’assiemaggio di componenti, che possono avvenire con processi manuali o automatici, spesso progettando ed impiegando macchinari dedicati, studiati per ottimizzare tempi e costi.

Lavori di ripresa

Risolviamo per conto dei produttori problematiche di finiture essenziali. Tra questi la foratura e filettatura di pezzi in metallo o componenti di plastica e le relative lavorazioni di ripresa.
Utilizziamo strumenti quali: macchina a controllo numerico con cambio pallet. Possibilità di effettuare lavorazioni meccaniche partendo dalla progettazione, avvalendoci della tecnologia CAD/CAM.

Pressature

Aml è provvista di una macchina a controllo numerico con la quale riesce anche ad effettuare lavorazioni meccaniche partendo dalla progettazione, avvalendosi della tecnologia CAD/CAM.

Pressa Rispopresse (Corsa: 75mm; forza: 35 T)

Pressa 2 (Corsa: 200mm; forza: 10 T)

Pressa 3 (Corsa 50mm ; forza: 13,4 T)

5 presse ad aria (corsa 50 mm; forza: 1300 Kg circa)