Assiemaggi e lavorazioni meccaniche
L’azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nell'ambito del montaggio e dell'assiemaggio di componenti, che possono avvenire con processi manuali o automatici, spesso progettando ed impiegando macchinari dedicati, studiati per ottimizzare tempi e costi.
Assiemaggio manuale e automatico
L’azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nell'ambito del montaggio e dell’assiemaggio di componenti, che possono avvenire con processi manuali o automatici, spesso progettando ed impiegando macchinari dedicati, studiati per ottimizzare tempi e costi.
Lavori di ripresa
Risolviamo per conto dei produttori problematiche di finiture essenziali. Tra questi la foratura e filettatura di pezzi in metallo o componenti di plastica e le relative lavorazioni di ripresa.
Utilizziamo strumenti quali: macchina a controllo numerico con cambio pallet. Possibilità di effettuare lavorazioni meccaniche partendo dalla progettazione, avvalendoci della tecnologia CAD/CAM.
Pressature
Aml è provvista di una macchina a controllo numerico con la quale riesce anche ad effettuare lavorazioni meccaniche partendo dalla progettazione, avvalendosi della tecnologia CAD/CAM.