Assiemaggi e lavorazioni meccaniche
L’azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nell'ambito del montaggio e dell'assiemaggio di componenti, che possono avvenire con processi manuali o automatici, spesso progettando ed impiegando macchinari dedicati, studiati per ottimizzare tempi e costi.
Assiemaggio manuale e automatico
L’azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nell'ambito del montaggio e dell’assiemaggio di componenti, che possono avvenire con processi manuali o automatici, spesso progettando ed impiegando macchinari dedicati, studiati per ottimizzare tempi e costi.
Lavori di ripresa
Risolviamo per conto dei produttori problematiche di finiture essenziali. Tra questi la foratura e filettatura di pezzi in metallo o componenti di plastica e le relative lavorazioni di ripresa.
Utilizziamo strumenti quali: macchina a controllo numerico con cambio pallet. Possibilità di effettuare lavorazioni meccaniche partendo dalla progettazione, avvalendoci della tecnologia CAD/CAM.
Pressature
Aml è provvista di una macchina a controllo numerico con la quale riesce anche ad effettuare lavorazioni meccaniche partendo dalla progettazione, avvalendosi della tecnologia CAD/CAM.
Scopri nel dettaglio tutti i passaggi del nostro processo di controllo qualità:
PICK - CHECK - PACK - DELIVERY.
PICK
Ricezione - Il primo step nel processo di lavorazione di AML consiste nella preventivazione della commessa, registrazione dell’ordine e ritiro dei pezzi in 24h in tutta Italia. Definito il progetto in ogni dettaglio assieme al cliente, attribuiamo la tracciabilità dei pezzi e pianifichiamo i dettagli della commessa.
Questa fase è molto importante: il soddisfacimento degli obiettivi del cliente passa attraverso la comprensione delle sue esigenze e finalità, valori plus per la nostra azienda da sempre protesa alla completa assistenza dei clienti dei quali diventiamo partner.
CHECK
Selezione - Impieghiamo una moderna strumentazione informatizzata per il Controllo Qualità che garantisce il raggiungimento delle conformità ai requisiti concordati. L’impegno fondamentale e primo obiettivo delle nostre attività è il rispetto dei requisiti del cliente per questo durante la fase di selezione automatica registriamo ogni evento di controllo riguardante i pezzi selezionati. Questi vengono confezionati direttamente a bordo macchina per evitare ogni possibilità di inquinamento.
PACK
Confezionamento - Per fornire un servizio impeccabile confezioniamo, su richiesta, i pezzi selezionati nel loro contenitore finale. Avvalendoci di macchinari all’avanguardia e personale qualificato riusciamo a fornire ogni tipo di confezionamento che il cliente richieda: sottovuoto, sacchetti in nylon, pezzi posizionati secondo livelli su scatole, alla rinfusa e molto altro ancora.
Siamo dotati di bilance conta pezzi e inoltre le nostre macchine selezionatrici hanno la possibilità di impostare le quantità in modo automatico, garantendo la consegna con tempistiche veloci e puntuali.
DELIVERY
Consegna - La tempistica fa ormai parte integrante delle esigenze industriali: Il ciclo di selezione di AML si conclude con spedizione veloce in 24h, in tutta Italia con corriere dedicato. E’ possibile organizzare consegne/ritiri a mezzo proprio o con corriere fidelizzato
La nostra azienda, inoltre, offre il servizio di ”Confidential Delivery” che prevede l’omissione dell’anagrafica AML per questioni di confidenzialità e privacy del Cliente.
Con la spedizione forniamo un report dei dati di selezione con in particolare la distribuzione degli scarti per tipologia.